Network management vs assistenza tecnica
I servizi di assistenza tecnica hanno l’obiettivo di massimizzare la disponibilità delle risorse, assicurare la continuità dei servizi informatici aziendali ottimizzando l’utilizzo grazie a precisi criteri.


Fortunatamente oggi abbiamo la capacità di monitorare in tempo reale le performance di rete e di risolvere rapidamente gli eventuali problemi.
B-Sys aiuta il Tuo business
Tutti gli applicativi per il network management proposti da B-Sys aiutano il Tuo business.
Il nostro compito è di farti lavorare meglio, in modo sicuro, pianificando strategicamente il cambiamento e la trasformazione della rete aziendale.


Perché cerchiamo di evitare il fermo macchina?
Se è capitato saprai bene che il tempo di fermo-macchina può generare diversi danni:
- ritardo nella operatività
- disservizio verso i clienti
Che cos’è un servizio di assistenza tecnica?
Il servizio di assistenza tecnica specializzata proposta d B-Sys è un servizio di tipo tecnico ed operativo, volto a risolvere realmente problematiche più o meno gravi, anche dal punto di vista della sicurezza. L’assistenza tecnica copre l’ambito dell’hardware, di reti e sistemi Windows e Linux. La caratteristica principale dei contratti di assistenza tecnica è data dalla loro scalabilità: ogni azienda ha la possibilità di scegliere il livello di servizio più pertinente alla propria realtà, investendo in modo mirato e con la possibilità di modificare in qualsiasi momento le proprie scelte.
